Ora Ti trovi in questa pagina: Home / news / 2021 / aprile / 02.php


02 aprile 2021 - Mozilla Thunderbird 88.0 Beta 2
Open source
35.8Mb
Win tutti
Mozilla Thunderbird è un client di posta e news reader gratuito, open-source e multi-piattaforma per i principali sistemi operativi correnti tra cui, ma non solo, Windows, Linux e Macintosh. Offre vari vantaggi rispetto agli altri client di posta, tra cui la classificazione dello spam. Realizzato a partire dal codice di Mozilla, Mozilla Thunderbird usa Gecko, il motore di rendering più rispettoso degli standard in assoluto.
Home page
Download
Novità


02 aprile 2021 - AnyDVD e AnyDVD HD 8.5.3.0
Shareware €49.00
14
Win 2K/XP/Vista/7/8.x/10
AnyDVD è un driver che elimina la protezione CSS automaticamente dai DVD in background. I DVD appaiono senza protezioni e senza codice regionale a qualsiasi programma come al sistema operativo. Con l'aiuto di AnyDVD software come CloneDVD, Pinnacle Instant Copy, Intervideo DVD-Copy, possono copiare DVD protetti da CSS. Con l'aiuto di AnyDVD puoi vedere i tuoi film indipendentemente dalla regione in cui ti trovi con qualsiasi programma per la visione di DVD.

AnyDVD HD è simile nelle capacità ad AnyDVD, ma ha in più il supporto per gli HD-DVD (High Definition DVD) & Blu-Ray, inclusi i dischi HD DVD & Blu-Ray criptati. Ti permette di vedere i film utilizzando una connessione digitale, senza una scheda compatibile HDCP o un monitor HDCP. Non sarà necessario acquistare costosi monitor. Fico! Permette a PowerDVD Ultra di eseguire i dischi sul tuo PC che altrimenti non potresti vedere (titoli editi da Studio Canal, The Weinstein Company, Kinowelt, Optimum Releasing). AnyDVD HD è un "must" per coloro che usano media center e home theater PC per l'home theater. Un'altra fantastica caratteristica di AnyDVD HD è la "magic file replacement ". Modifica qualsiasi disco commerciale utilizzando semplici script XML. Queste modifiche verranno applicate al volo ogni volta che inserirai il disco. Non è necessario nemmeno copiare il disco su disco rigido! AnyDVD è fornito di un ripper UDF 2.5, non è quindi necessario installare supporti UDF 2.5 sotto Windows XP.
Home page
Download
Changelog


02 aprile 2021 - LibreOffice Productivity Suite 7.1.2 finale
Open Source
287Mb
Win XP/2003/Vista/7/8.x/10
LibreOffice Productivity Suite è un software nato dal progetto OpenOffice.org, infatti nel settembre 2010 alcuni membri del progetto OpenOffice.org danno vita a un nuovo gruppo chiamato The Document Foundation e rendono disponibile un fork di OOo rinominato appunto LibreOffice e basato sulla versione 3.3.

LibreOffice Productivity Suite è una suite per ufficio completa, rilasciata con una licenza libera e Open Source che ne consente la distribuzione gratuita. Legge e scrive file nei formati utilizzati dai prodotti più diffusi sul mercato, gondendo di una parziale compatibilità con gli stessi. Lo scopo di questo progetto è quello di realizzare una suite dipendente basata sul formato Open Document.
Home page
Download
Informazioni


02 aprile 2021 - Opera 75.0.3969.149 Finale
Freeware
53.5Mb+
Win XP/Vista/7/8.x/10
Opera è un web browser disponibile per i sistemi operativi Windows, Macintosh, Linux e molti altri. È il quarto browser più utilizzato dopo Internet Explorer, Mozilla Firefox e Apple Safari. Rispetto ai suoi concorrenti, Opera è stato il browser che ha mantenuto più a lungo una politica di vendita. In alternativa all'acquisto della licenza era possibile utilizzarlo gratuitamente, a patto di avere un banner pubblicitario nella finestra del programma. Il 30 agosto 2005 la Opera Software, per festeggiare il decennale del suo browser, ha regalato i seriali di tutte le piattaforme supportate, ma solo a partire dal 20 settembre 2005, con la versione 8.50, Opera è diventato un software completamente gratuito grazie alla rimozione del banner. Tra le sue caratteristiche principali vi sono la possibilità di utilizzare più pagine web contemporaneamente (schede), i filtri per le finestre pop-up e un client e-mail completo di filtri anti-spam.
Home page
Download