Ora Ti trovi in questa pagina: Home / news / 2021 / aprile / 07.php


07 aprile 2021 - POP Peeper 5.1.1
Freeware
4.46Mb
Win tutti
POP Peeper è un piccolo programma freeware che consente di monitorare costantemente i vostri indirizzi e-mail e avvisa l'utente quando arriva un nuovo messaggio. Con il plugin (incluso) Send mail è inoltre possibile inviare e-mail direttamente da Pop Peeper.

E' possibile visualizzare i messaggi in formato HTML o se preferite (per maggior sicurezza) in formato solo testo. E' inoltre possibile richiamare solamente le intestazioni delle mail senza richiamare tutto il messaggio, accelerando i tempi di consultazione della posta. Questo utilizzo risulta particolarmente pratico per chi come me ha molti indirizzi e-mail e prima di scaricare la posta sul proprio client e-mail (Outlook, Thunderbird ecc.) preferisce filtrarla dallo spam e dalle e-mail inutili.

Abbinato a programmi come HTML2POP3, Freepops, ecc. permette la consultazione di praticamente tutti gli indirizzi e-mail in nostro possesso.

POP Peeper può essere eseguito da un dispositivo portatile e può essere protetto da password. Supporta POP3, IMAP (incluso GMail, AOL, AIM, Netscape, FastMail, etc), SMTP, GMail, Hotmail \ MSN \ LiveMail, Yahoo, Mail.com, MyWay, Excite, Lycos.com, RediffMail, Juno, NetZero.
Home page
Download
Changelog


07 aprile 2021 - HWiNFO32 & HWiNFO64 7.02
Freeware
8.15Mb
Win XP/Vista/7/8.x/10
HWiNFO è un software completo per il controllo e il monitoraggio di tutti i componenti di un computer.

All'avvio il software scansiona l'hardware presente e ne restituisce un report completo e aggiornato in tempo reale di tutti i parametri delle periferiche, come: CPU (voltaggio, temperature), RAM, Dischi fissi, Scheda madre ecc..
HWiNFO è un ottimo strumento per tenere sotto controllo certi parametri e per valutare la tipologia dell'hardware presente per effettuare degli upgrade o delle sostituzioni senza incappare in errori (ad esempio un upgrade della RAM).
Il software è disponibile anche in versione Portable.
Home page
Download
Changelog


07 aprile 2021 - Foobar2000 1.6.5 finale
Freeware
4.23Mb
Win 03/XP/Vista/7/8.x/10
foobar2000 è un audio player freeware per Windows sviluppato da Peter Pawlowski. Caratterizzato da un'interfaccia grafica minimalista, il programma risulta leggero in termini di memoria e CPU utilizzata, anche se dispone di molte opzioni e caratteristiche tra le quali funzioni per la gestione di metadata e per ottenere un audio di alta qualità. Mentre il nucleo è a codice chiuso, l'autore fornisce un esteso SDK sotto licenza BSD, grazie al quale sviluppare componenti aggiuntivi. Dalla versione 0.9.5, foobar2000 supporta solo Windows XP e le versioni di Windows successive.

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Home page
Download