Ora Ti trovi in questa pagina: Home / news / 2021 / aprile / 12.php


12 aprile 2021 - WinRAR 6.01
Shareware $29.00
1.74Mb
Win Vista/7/8.x/10
Disponibile al download una nuova versione di WinRAR, software famoso e potente per la compressione dei nostri file in formato RAR (Si pensi che compatta circa l'8/10% in più del noto formato ZIP). Supporta le funzioni più comuni dei normali compattatori (Supporto di altri formati oltre al RAR, supporto dei file lunghi, auto estrazione dei file (SFX), riparazione degli archivi rovinati, aggiunta dei commenti agli archivi, archivi criptati ecc.
Home page
Download
Changelog


12 aprile 2021 - DVDFab HD Decrypter 12.0.2.5
Freeware
121Mb
Win XP/Vista/7/8.x/10
DVDFab HD Decrypter è una versione semplificata di DVDFab Platinum. Il Software in questione ci permette di effettuare copie di interi Film DVD sul nostro hard disk, rimuovendo tutte le protezioni (CSS, RC, RCE, APS, UOPs and Sony ARccOS) durante la copia. Supporta inoltre i formati HD-DVD e Blu-ray (AACS).

I file così ottenuti andranno poi masterizzati con altri programmi come ad esempio Nero Burning Roms, CDBurner XP, Clone DVD, ecc.

Ovviamente NON occorre dirvelo... il software è da utilizzare per effettuare copie di backup dei vostri film ORIGINALI.
Home page
Download


12 aprile 2021 - Mozilla Thunderbird 78.9.1 finale
Open source
30.5Mb
Win tutti
Mozilla Thunderbird è un client di posta e news reader gratuito, open-source e multi-piattaforma per i principali sistemi operativi correnti tra cui, ma non solo, Windows, Linux e Macintosh. Offre vari vantaggi rispetto agli altri client di posta, tra cui la classificazione dello spam. Realizzato a partire dal codice di Mozilla, Mozilla Thunderbird usa Gecko, il motore di rendering più rispettoso degli standard in assoluto.
Home page
Download
Novità


12 aprile 2021 - The GIMP 2.10.24 revision 3
Open Source GPL
86.4Mb
Win 2K/XP/Vista/7/8.x/10
GIMP è l'acronimo di GNU Image Manipulation Program. E' un software liberamente distribuibile ideale per variegate soluzioni come il foto ritocco, composizioni e creazione di immagini.

GIMP è estremamente potente e con molte capacità. Può essere utilizzato come semplice programma di disegno, come programma professionale per il foto ritocco, come sistema batch per elaborazione immagini, per risolvere il problema del rendering delle immagini, o come convertitore tra formati immagine e altro ancora.

GIMP è espandibile ed estensibile. È stato sviluppato per essere modulare e facilmente espandibile tramite plugin ed estensioni per qualsiasi necessità. L'interfaccia avanzata di scripting permette di creare procedure complesse di elaborazione con pochi e semplici comandi.

Il programma è interamente in italiano.

Home page
Download