Ora Ti trovi in questa pagina: Home / news / 2021 / aprile / 13.php


13 aprile 2021 - Mozilla Firefox 88.0 RC1
Open source
47.4Mb
Win 2k/XP/Vista/7/8.x/10
Mozilla Firefox è un web browser open source multipiattaforma prodotto da Mozilla Foundation. Firefox è stato progettato come prodotto multipiattaforma, ed è disponibile per sistemi GNU/Linux, Microsoft Windows, Mac OS X, OS/2 e Solaris. Firefox condivide con la Mozilla Suite l'intero codice sorgente oltre che la natura di software libero.
Tra le sue caratteristiche vi sono un filtro integrato contro le finestre popup, il supporto per la comunicazione sicura SSL/TLS, la funzione di tabbed browsing per la navigazione contemporanea in più siti (cosiddetta "navigazione a schede"), il download gratuito e il peso contenuto del file di installazione.
Firefox supporta i plug-in di Netscape e di Mozilla Suite ed in più è basato su una struttura modulare che permette di aggiungere nuove funzionalità tramite l'uso delle estensioni, piccoli programmi scaricabili dal web e di facilissima integrazione in Firefox. Le estensioni modificano o aggiungono delle funzionalità riguardanti, ad esempio, l'aspetto, la sicurezza, la gestione dei file, la visualizzazione di notizie e di notifiche, l'integrazione con i social network, la gestione delle schede e lo sviluppo web. L'aspetto grafico può essere modificato tramite i temi (l'equivalente delle skin in altri programmi) o i personas, che modificano lo sfondo del browser.
Home page
Download
Novità


13 aprile 2021 - K-lite Codec Pack Update 16.1.2
Freeware
7.5-22.4Mb
Win XP/Vista/7/8.x/10
Aggiornamento cumulativo per l'ultima versione dei codec K-lite Codec Pack.
K-Lite Codec Pack è un "pacchetto" di codec in grado di codificare e decodificare vari formati audio e video. Ci sono varie versioni; a seconda della versione vengono implementati più o meno codec:
  • K-Lite Mega Codec Pack
  • K-Lite Codec Pack Full
  • K-Lite Codec Pack Standard
  • K-Lite Codec Pack Basic
  • K-Lite Codec Pack Corporate
Home page
Download


13 aprile 2021 - Microsoft Edge Stable 89.0.774.76
Freeware
86Mb
Win 7/8.x/10
Microsoft Edge è un browser web sviluppato da Microsoft, incluso come browser predefinito in Windows 10, Windows 10 Mobile e Xbox One e disponibile anche per macOS, iOS, Android e versioni di Windows successive a Windows 7.

Secondo NetMarketShare, a luglio 2020 Edge è il terzo browser più usato al mondo dopo Google Chrome e Safari.

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Home page
Download
Changelog


13 aprile 2021 - Evernote 10.11.5.2530
Freeware/Shareware
128.4Mb
Win XP/Vista/7/8.x/10
Evernote è un software che cattura, organizza e condivide note da qualunque luogo. Le tue idee migliori sono sempre con te e sempre sincronizzate.

Organizza il tuo lavoro e riordina la tua vita. Raccogli tutto ciò che è importante per te in un sol posto e trovalo quando ti serve, velocemente. Migliora le tue note con link, liste di controllo, tabelle, allegati e registrazioni audio. Sono ricercabili anche le note scritte a mano.
Home page
Download
Info