Ora Ti trovi in questa pagina: Home / news / 2021 / aprile / 16.php


16 aprile 2021 - Dropbox 120.4.4598 Finale
Freeware
70.4Mb
Windows, Linux, OS X
Dropbox è un posto dove puoi conservare tutte le tue foto, i tuoi documenti, i tuoi video e i tuoi file. Qualsiasi file aggiunto a Dropbox viene automaticamente mostrato su tutti i tuoi computer, telefoni e persino sul sito di Dropbox. Puoi così facilmente accedere ai tuoi file, ovunque ti trovi.
Inoltre, Dropbox rende facilissima la condivisione con altri, sia che tu sia uno studente o un professionista, un genitore o un nonno. Anche se rovesci accidentalmente un caffè sul tuo computer, non temere! Puoi stare tranquillo sapendo che i tuoi file sono al sicuro su Dropbox e non andranno mai perduti.
Home page
Download
Changelog


16 aprile 2021 - Avast! Home Edition 21.3.6164
Freeware
233Mb
Win 2K/03/XP/Vista/7/8.x/10
Una soluzione semplice per un'eccellente protezione

avast! Home Edition rappresenta la migliore protezione antivirus disponibile che include anti-spyware, anti-rootkit ed una forte auto-protezione. E' progettato per proteggere i vostri preziosi dati e programmi. Si mantiene aggiornato e include numerose funzioni che altri programmi antivirus fanno pagare come optional o non possiedono. Basta installarlo per non preoccuparsi più.

Protezione assoluta contro i malware Le funzioni includono protezione ANTI-SPYWARE, certificata dal West Coast Labs, per proteggere dalle minacce degli ultimi spyware e rilevamento ANTI-ROOTKIT incluso nel motore di scansione. Basato sulla tecnologia all'avanguardia GMER, avast! antivirus è ora in grado di rilevare le infezioni rootkit. Non occorre alcun acquisto aggiuntivo.

Semplice da usare, funzione automatica pre-impostata Batsa installare avast! antivirus per avere aggiornamenti automatici incrementali, protezione del sistema in tempo reale, inclusa la navigazione nel web. avast! è semplice da usare ma allo stesso tempo garantisce la massima sicurezza.

Conosciuto e Fidato Con oltre 50 milioni di utenti di avast!, potete essere certi di utilizzare uno dei prodotti più fidati e conosciuti per la sicurezza di Windows. Supportiamo diverse versioni di Windows di più di qualsiasi altro prodotto anti-malware. Qualsiasi sistema possediate, a casa o in una rete aziendale, avast! lo protegge!
Home page
Download
Informazioni


16 aprile 2021 - Mozilla SeaMonkey 2.53.7.1
Open source
34.5Mb
Win 2k/03/08/XP/Vista/7/8.x/10
SeaMonkey è: Un browser Web, un client avanzato di posta e di gruppi di discussione, un programma per la comunicazione IRC e un generatore di semplici pagine HTML - tutti i tuoi bisogni Internet in una sola applicazione. SeaMonkey ha ereditato il concetto tutto-in-uno del noto programma Netscape Communicator e continua nella sua tradizione basandosi sull'architettura moderna e multi-piattaforma fornita dal progetto Mozilla. La suite SeaMonkey comprende:

Il browser (Navigator)
Il browser Internet al cuore della suite SeaMonkey utilizza lo stesso motore di rendering del cugino Mozilla Firefox, con funzioni famose come la navigazione a schede, il blocco dei popup, la ricerca durante la digitazione e molte altre caratteristiche per un comodo accesso al web. La navigazione a schede ti permette di navigare meglio nella rete. Non dovrai più aprire una pagina per volta. Con la navigazione a schede, aprirai più pagine alla volta con un solo clic. Inoltre, anche la tua pagina home può essere multipla, una pagina per scheda. Il blocco dei popup ti permette di navigare sul web senza interruzioni da parte di fastidiose pubblicità. Il gestore delle immagini ti permette di bloccare le immagini ritenute offensive o velocizzare la visualizzazione dei siti web. La ricerca durante la digitazione ti permette di navigare una pagina in un modo diverso. Inizia a digitare per saltare da un link ad un altro oppure per trovare una parola o una frase all'interno della pagina. Vengono inoltre fornite tutte le funzioni che un browser moderno dovrebbe avere: impostazioni di sicurezza avanzate; gestori per le password, i download, e i cookie; temi; supporto multi-lingua e multi-piattaforma; e un'ottima aderenza agli standard web.

Il client di posta e gruppi di discussione.
Il client di posta e gruppi di discussione di SeaMonkey ha buona parte del codice in comune con Mozilla Thunderbird e fornisce un filtro adattivo per la posta indesiderata (Spam), etichette e viste di posta, account multipli, S/MIME, rubriche con gestione LDAP. I controlli della posta spam ti aiutano a riprendere il controllo delle tue e-mail. Il filtro adattivo per la posta indesiderata di SeaMonkey diventa più capace via via che lo utilizzi e si personalizza in base alle e-mail che ricevi. Gestisci la posta attraverso le etichette e le viste di posta. Codifica con i colori le tue e-mail per dare loro una priorità. Ordina la tua posta con le viste per organizzarla più velocemente. La gestione di account multipli ti permette di gestire tutta la tua posta attraverso un'unica interfaccia. La posta di SeaMonkey include funzioni come S/MIME, le ricevute di ritorno, le rubriche, il supporto LDAP, e la firma digitale.

Il Composer
Il potente quanto semplice editor HTML di SeaMonkey permette il ridimensionamento dinamico delle immagini e delle tabelle, l'inserimento e la cancellazione rapida di celle all'interno delle tabelle, gestione migliorata dei CSS, e supporto ai layer posizionati. Per i tuoi documenti e i semplici progetti di siti web, il Composer è tutto ciò che ti serve.

Client IRC (ChatZilla)
Puoi dialogare sulle reti IRC con questo semplice quanto potente client IRC. Reti e canali multipli sono facilmente gestibili attraverso una familiare interfaccia a schede. Puoi cambiare l'aspetto della chat con i motivi; scegliere tra diversi motivi predefiniti e molti altri da scaricare, o crearne di personali usando i fogli di stile CSS.

Altri strumenti integrati
Atri componenti aggiuntivi comprendono inoltre strumenti per lo sviluppo sul web come l'Analisi DOM e un debugger JavaScript.
Home page
Download


16 aprile 2021 - Google Chrome 90.0.4430.72
Open Source
722Kb Installer
Win XP/Vista/7/8.x/10
Google Chrome è un browser che combina un design semplice ad una tecnologia sofisticata che rende più veloce, facile e sicuro l'uso del Web.

I punti di forza di Google Chrome sono senza ombra di dubbio:

velocità: si avvia velocemente e carica subito le pagine web
  • Google Chrome si avvia velocemente dal desktop.
  • Google Chrome carica le pagine web in un attimo.
  • Google Chrome supporta le pagine web interattive, le applicazioni web e JavaScript con una velocità mai vista prima.

Semplicità: progettato per l'efficienza e la facilità di utilizzo
  • Cerca e vai alle pagine web dalla stessa casella.
  • Disponi e organizza le schede come preferisci, in modo semplice e veloce.
  • Visita i tuoi siti web preferiti con un semplice clic sulle miniature oppure i siti che hai maggiormente visitato tramite la pagina Nuova scheda.
Home page
Download
Changelog


16 aprile 2021 - SuperAntiSpyware 10.0.1222
Freeware
24.3Mb
Win XP/Vista/7/8.x/10
SuperAntiSpyware è un ottimo software per la rimozione di spyware e malware. Il programma è inoltre in grado di tenere sotto controllo le principali modifiche al sistema effettuate dai software maligni, come ad esempio la modifica della pagina principale del browser, modifiche al registro di sistema ecc.. Il programma è semplice da utilizzare, con un'interfaccia intuitiva e pratica. Sono disponibili varie versioni tra cui quella freeware e quella portable che non hanno implementata la funzione di aggiornamento automatico delle definizione spyware/malware.
Home page
Download
Changelog