Ora Ti trovi in questa pagina: Home / news / 2021 / aprile / 20.php


20 aprile 2021 - K-lite Codec Pack Update 16.1.3
Freeware
7.5-22.4Mb
Win XP/Vista/7/8.x/10
Aggiornamento cumulativo per l'ultima versione dei codec K-lite Codec Pack.
K-Lite Codec Pack è un "pacchetto" di codec in grado di codificare e decodificare vari formati audio e video. Ci sono varie versioni; a seconda della versione vengono implementati più o meno codec:
  • K-Lite Mega Codec Pack
  • K-Lite Codec Pack Full
  • K-Lite Codec Pack Standard
  • K-Lite Codec Pack Basic
  • K-Lite Codec Pack Corporate
Home page
Download


20 aprile 2021 - Mozilla Firefox 88.0 finale
Open source
42.2Mb
Win 2k/XP/Vista/7/8.x/10
Mozilla Firefox è un ottimo browser alternativo a Internet Explorer della Microsoft, sicuramente più leggero e forse anche più affidabile. Il browser web Firefox, già vincitore di numerosi premi e riconoscimenti, offre sicurezza, velocità e nuove caratteristiche in grado di cambiare il tuo modo di navigare sul Web. Non accontentarti di nulla di meno.
Home page
Download
Novità


20 aprile 2021 - Calibre 5.16.1
Freeware
68.2Mb
Win XP/Vista/7/8.x/10
Calibre è un software open source, multipiattaforma e freeware dedicato alla gestione degli eBook.
Calibre gestisce eBook di un gran numero di formati, permettendone la creazione, la conservazione e la catalogazione. Consente la sincronizzazione degli eBook con numerosi eBook reader e, nel rispetto della gestione dei diritti digitali (DRM), la conversione del formato degli eBook affinché possano essere letti da uno specifico eBook reader.
I formati supportati in ingresso sono: Cbz, Cbr, Cbc, Epub, Fb2, Html, Lit, Lrf, Mobi, Odt, Pdf, Prc, Pdb, Pml, Rb, Rtf, Tcr e Txt. Calibre può poi generare file di formato Azw3, Epub, Fb2, OeB, Lit, Lrf, Mobi, Pdb, Pml, Rb, Pdf, Tcr e Txt.
Calibre permette, inoltre, la ricerca in internet dei metadati e delle copertine degli eBook; consente, poi, la modifica dei metadati e la loro descrizione. Permette, infine, di scaricare i feed RSS e convertirli automaticamente in un ebook da inviare all'eBook reader.

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Home page
Download
Changelog