Ora Ti trovi in questa pagina: Home / news / 2021 / aprile / 15.php


15 aprile 2021 - Driver Forceware NVIDIA 466.11 WHQL
Freeware
347Mb+
Win XP/2K/03/Vista/7/8.x/10
Rilasciati in nuovi driver Forceware per le schede video Nvidia. La sigla WHQL (Windows Hardware Compatibility List) garantisce il corretto funzionamento dei driver su piattaforme Windows.

N.B.: Scaricando questi driver, approverete i termini della Licenza: Licenza d’uso per gli utenti dei software di NVIDIA.
Home page
Download


15 aprile 2021 - Google Chrome 89.0.4389.128
Open Source
722Kb Installer
Win XP/Vista/7/8.x/10
Google Chrome è un browser che combina un design semplice ad una tecnologia sofisticata che rende più veloce, facile e sicuro l'uso del Web.

I punti di forza di Google Chrome sono senza ombra di dubbio:

velocità: si avvia velocemente e carica subito le pagine web
  • Google Chrome si avvia velocemente dal desktop.
  • Google Chrome carica le pagine web in un attimo.
  • Google Chrome supporta le pagine web interattive, le applicazioni web e JavaScript con una velocità mai vista prima.

Semplicità: progettato per l'efficienza e la facilità di utilizzo
  • Cerca e vai alle pagine web dalla stessa casella.
  • Disponi e organizza le schede come preferisci, in modo semplice e veloce.
  • Visita i tuoi siti web preferiti con un semplice clic sulle miniature oppure i siti che hai maggiormente visitato tramite la pagina Nuova scheda.
Home page
Download
Changelog


15 aprile 2021 - Viber 15.1.0.5
Freeware
93Mb
Win XP/2003/Vista/7/8.x/10
Viber è un software proprietario che offre un'applicazione VoIP di messaggistica istantanea. È una delle più diffuse piattaforme software che permette, a titolo del tutto gratuito, di effettuare telefonate e inviare messaggi di testo e con immagini ad alta definizione, tramite WiFi o reti 3G. È stata fondata e co-proprietà di quattro partner israeliani: Talmon Marco (amministratore delegato), Igor Megzinik, Sani Maroli e Ofer Smocha. Il 14 febbraio 2014, la start-up è stata acquisita dalla società giapponese Rakuten per 900 milioni di dollari.

L'applicazione è nata inizialmente per il sistema operativo iOS di Apple per poi diventare multi piattaforma, disponibile su Android, BlackBerry, Windows Phone e Symbian OS. Viber sincronizza i contatti già presenti nella rubrica del telefono e riconosce quali contatti hanno già attivato il servizio e sono quindi raggiungibili. Pertanto, dopo l'installazione non c'è bisogno di aggiungere nuovi contatti in una nuova rubrica. Dopo le recenti modifiche, è possibile interagire con l'applicazione senza dover interrompere quello che si sta facendo, in quanto i messaggi in arrivo appaiono in primo piano e scompaiono non appena il destinatario li ha visualizzati e/o ha risposto a questi ultimi. I recenti aggiornamenti apportati all'applicazione hanno anche reso possibile la messaggistica di gruppo.

Molti operatori telefonici stanno prendendo in considerazione l'idea di far pagare agli utenti una tassa per l'utilizzo di applicazioni VoIP come Viber.

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Home page
Download
FAQ


15 aprile 2021 - Dropbox 120.4.4598 beta
Freeware
104Mb
Windows, Linux, OS X
Dropbox è un posto dove puoi conservare tutte le tue foto, i tuoi documenti, i tuoi video e i tuoi file. Qualsiasi file aggiunto a Dropbox viene automaticamente mostrato su tutti i tuoi computer, telefoni e persino sul sito di Dropbox. Puoi così facilmente accedere ai tuoi file, ovunque ti trovi.
Inoltre, Dropbox rende facilissima la condivisione con altri, sia che tu sia uno studente o un professionista, un genitore o un nonno. Anche se rovesci accidentalmente un caffè sul tuo computer, non temere! Puoi stare tranquillo sapendo che i tuoi file sono al sicuro su Dropbox e non andranno mai perduti.
Home page
Download
Changelog