Ora Ti trovi in questa pagina: Home / news / 2024 / aprile / 12.php


12 aprile 2024 - Tor Browser Bundle 13.0.14
Freeware
51.8Mb
Win 10/11

Tor Browser Bundle è un pacchetto software che offre un modo sicuro per navigare su Internet in modo anonimo. Utilizza la rete Tor per crittografare e indirizzare il traffico Internet attraverso una serie di server intermedi, rendendo difficile per chiunque monitorare le tue attività online o identificare la tua posizione.

Il Tor Browser Bundle integra un browser web modificato basato su Mozilla Firefox, configurato per utilizzare la rete Tor. Fornisce anche strumenti aggiuntivi per proteggere la tua privacy online, come il blocco degli script, la disabilitazione dei cookie e il supporto per connessioni HTTPS.

Questo pacchetto software è particolarmente utile per coloro che desiderano mantenere l'anonimato durante la navigazione sul web, proteggere la propria privacy o accedere a contenuti che potrebbero essere censurati o bloccati in determinate regioni.

Home page
Download
Istruzioni


12 aprile 2024 - FileZilla 3.67.0
Open Source
9.2Mb
Win Vista/7/8.x/10

FileZilla è un client FTP open source progettato per semplificare il trasferimento di file tra un computer locale e un server remoto su Internet.

Principali Caratteristiche:

  • Interfaccia Utente Intuitiva: FileZilla offre un'interfaccia utente user-friendly, facilitando la navigazione e l'uso per gli utenti di diversi livelli di esperienza.
  • Supporto per Protocolli: FileZilla supporta i protocolli FTP, FTPS (FTP over SSL/TLS), e SFTP (SSH File Transfer Protocol), consentendo un'ampia gamma di opzioni per il trasferimento sicuro di file.
  • Trasferimento Veloce e Affidabile: Il client è noto per la sua efficienza nel trasferimento di file, garantendo velocità e affidabilità durante le operazioni di upload e download.
  • Gestione di Siti e Credenziali: FileZilla permette agli utenti di gestire facilmente diverse connessioni e siti FTP, mantenendo le credenziali e le impostazioni associate.
  • Visualizzazione dello Stato delle Connessioni: L'applicazione fornisce informazioni dettagliate sullo stato delle connessioni, inclusi messaggi di log e notifiche, per garantire una gestione trasparente delle attività di trasferimento.

FileZilla è ampiamente utilizzato nella comunità di sviluppatori web e amministratori di sistema per semplificare e automatizzare il processo di gestione dei file su server remoti.

Home page
Download
Istruzioni


12 aprile 2024 - DesktopOK 11.21
Freeware
179Kb
Win XP/Vista/7/8.x/10

DesktopOK: Un'applicazione per Windows che ti permette di salvare e ripristinare la posizione delle icone sul desktop.

Con DesktopOK, puoi creare diverse configurazioni per la disposizione delle icone e ripristinarle rapidamente quando necessario.

È particolarmente utile se hai un sistema multi-monitor o se cambiano le risoluzioni del monitor, poiché ti consente di mantenere un'organizzazione ordinata delle tue icone su ogni configurazione.

DesktopOK è facile da usare e non richiede installazione. Basta avviare l'applicazione, posizionare le icone sul desktop come desideri e salvare la configurazione. Successivamente, puoi ripristinare quella specifica disposizione delle icone in qualsiasi momento con un solo clic.

Questa applicazione leggera e gratuita è uno strumento pratico per mantenere l'ordine e la produttività sul tuo desktop Windows.

Home page
Download
Changelog